Referenza 79833MN

Black Bay GMT S&G

Cassa in acciaio, 41 mm, Cinturino in cuoio marrone.

4750 €

Richiedi informazioni

Caratteristiche tecniche

Garanzia di cinque anniGaranzia di cinque anni

Garanzia di cinque anni, trasferibile, senza registrazione né revisioni obbligatorie.

CassaCassa

Cassa in acciaio, 41 mm, finitura lucida e satinata.

LunettaLunetta

Lunetta girevole bidirezionale 48 scatti in acciaio rivestito da uno strato di oro giallo di 0,3 mm. Disco graduato 24 ore in alluminio anodizzato marrone e nero opaco.

MovimentoMovimento

Calibro di Manifattura MT5652 (COSC) Movimento meccanico a carica automatica con rotore bidirezionale Architettura integrata.

QuadranteQuadrante

Nero, bombato.

Corona di caricaCorona di carica

Corona di carica a vite con incisa la rosa TUDOR laccata nera e con tubo della corona in alluminio anodizzato nero. Acciaio rivestito da uno strato di oro giallo di 0,3 mm.

VetroVetro

Vetro zaffiro bombato.

ImpermeabilitàImpermeabilità

Impermeabile fino a 200 m.

BraccialeBracciale

Cinturino in cuoio marrone con chiusura pieghevole e fermaglio di sicurezza in acciaio.

Black Bay GMT S&G presso Gioielleria Angolo delle Ore a Novara
Black Bay GMT S&G - Novara
Black Bay GMT S&G a Novara
Black Bay GMT S&G - Rivenditore autorizzato a Novara

Rivenditore autorizzato

Collezione Black Bay GMT

Il Black Bay è proposto anche in versione S&G, Steel & Gold (acciaio e oro), impreziosita da un rivestimento in oro giallo. Per i caratteristici codici estetici del Black Bay S&G, TUDOR si è ispirata alla propria storia. La forma e il quadrante e il vetro bombati sono un riferimento ai primissimi modelli subacquei TUDOR. Questa versione conserva le linee e le proporzioni del Black Bay, ma con la lunetta girevole e la corona di carica rivestite di oro giallo.

Il Black Bay GMT è un’estensione del Black Bay dotata di una complicazione estremamente funzionale: la funzione GMT, che permette di leggere molteplici fusi orari. Immediatamente riconoscibile grazie alla sua lunetta girevole, declinata in blu profondo e bordeaux come per altri modelli della collezione Black Bay, ma in versione opaca, il Black Bay GMT si ispira anche agli esordi di questa funzione orologiera.

La linea Black Bay combina sottilmente elementi estetici tradizionali con l’arte orologiera contemporanea. Riassume l’esperienza più che sessantennale di TUDOR nella produzione di orologi subacquei, mantenendosi però risolutamente moderna. Malgrado l’apparenza neovintage, le tecniche di produzione, l’affidabilità, la robustezza e la qualità delle finiture rispondono ai più rigorosi requisiti odierni.

Scopri la collezione Black Bay GMT

Guida alle taglie
per i bracciali tudor

Un semplice e utile strumento per determinare
l'aderenza desiderata del bracciale o cinturino.  

Apri la guida

Sei interessato?

Contattaci

Prodotti correlati

Potrebbe piacerti anche