Collezione Le Bebé

leBebé nasce nel 2007 dall’idea creativa e imprenditoriale dei fratelli Paolo, Fabrizio e Mariana Verde, titolari di Lucebianca e terza generazione di una storica famiglia napoletana che iniziò l’attività nel 1948 in un piccolo laboratorio di oreficeria situato nel Borgo degli Orefici, l’antica zona orafa di Napoli.

Il primo prodotto lanciato, oggi diventato iconico, è il famoso ciondolo a forma stilizzata di maschietto o femminuccia che, nel tempo, è stato declinato in anelli, bracciali e orecchini. Un gioiello elegante dal design essenziale, che trasmette un messaggio forte: ecco perché il ciondolo Bimbo e Bimba è così amato dalle migliaia di donne e di mamme che l’hanno scelto, fino ad imporsi come un vero e proprio must have.

Nel corso degli anni, leBebé ha arricchito la propria collezione introducendo gioielli dedicati alle future mamme: è nata così la linea di gioielli per la nascita Suonamore con i suoi ciondoli musicali di buon auspicio per le donne in attesa. I ciondoli Chiama Angeli leBebé sono uno dei regali più graditi dalle future mamme.

Per i bimbi leBebé ha creato la linea Primegioie ispirata all’allegria, curiosità e fantasia dei bambini. I loro primi gioielli, perfetti per celebrare i momenti più importanti della loro infanzia e come idea regalo per battesimo, comunione e cresima.

Angolo delle Ore è rivenditore autorizzato Le Bebé. Vieni nel nostro negozio in centro a Novara per scoprire dal vivo la collezione.