Rolex Yacht-Master 37 Oyster, 37 mm, oro Everose M268655-0019

Disponibilità dei modelli
phone-default +39 0321 624313
mail-default Inviaci un messaggio
Trova le indicazioni stradali
rolex Yacht-Master  in 16717 , M268655-0019 * -

Referenza
268655

Cassa
Oyster, 37 mm, oro Everose

Impermeabilità
Impermeabile fino a 100 metri

Lunetta
Girevole bidirezionale graduata 60 minuti con disco Cerachrom in ceramica nera opaca, graduazioni e numeri lucidi e in rilievo

Quadrante
Pavé di diamanti

Bracciale
Lame metalliche flessibili rivestite di un elastomero ad alte prestazioni

Movimento
Perpetual, meccanico, a carica automatica

Calibro
2236, Manifattura Rolex

Autonomia
Circa 55 ore

Certificazione
Cronometro Superlativo (COSC + certificazione Rolex con movimento incassato)

rolex M268655-0019   -

Il quadrante con pavé di diamanti

Diamanti, zaffiri, rubini e smeraldi; le pietre più nobili e più preziose scintillano su alcuni orologi Rolex. Il Marchio può contare internamente sul know‑how e sulle attrezzature necessarie a rivestire di luce qualsiasi modello a catalogo. In primis, i gemmologi esperti sono incaricati di selezionare le pietre preziose della massima qualità. Per portare a termine con successo la loro missione, si affidano alla loro perizia e alle apparecchiature di analisi all’avanguardia della tecnologia. Poi, gli incastonatori possono dare sfoggio del loro talento posizionando a mano le gemme, a una a una, con una precisione dell’ordine del centesimo di millimetro, conditio sine qua non affinché ognuna di esse possa brillare in modo ottimale e affinché la superficie presenti una perfetta omogeneità. I gesti ereditati da un know‑how tradizionale sono ripetuti decine, centinaia, se non migliaia di volte per far sì che ogni orologio con pietre incastonate recante il simbolo della corona possa splendere e riflettere il livello di eccellenza di Rolex.

rolex M268655-0019   - Il quadrante con pavé di diamanti

Lunetta girevole bidirezionale

La lunetta girevole bidirezionale graduata 60 minuti dello Yacht‑Master è realizzata interamente in metallo prezioso o dotata di un disco Cerachrom in ceramica ad alta tecnologia. Le graduazioni e i numeri in rilievo con finitura lucida si stagliano sullo sfondo opaco con finitura sabbiata. Questa lunetta funzionale, che permette a chi indossa l’orologio di leggere una durata, ad esempio il tempo di percorrenza tra due boe, è anche una componente chiave dell’identità unica dello Yacht‑Master.

rolex M268655-0019   - Lunetta girevole bidirezionale

Il bracciale Oysterflex

Il nuovo bracciale Oysterflex dello Yacht‑Master, sviluppato da Rolex e brevettato, rappresenta un’alternativa sportiva ai bracciali in metallo. La cassa e il fermaglio di sicurezza Oysterlock sono uniti a entrambe le parti del bracciale da una lama metallica realizzata in una lega di titanio e nichel che garantisce una grande flessibilità. La lama è rivestita di un elastomero nero ad alte prestazioni, particolarmente resistente alle aggressioni esterne, di lunga durata e delicato sulla pelle. Per un maggiore comfort, il bracciale Oysterflex è dotato sulla superficie interna di un sistema brevettato di “cuscini” laterali che stabilizzano l’orologio al polso e di un fermaglio di sicurezza Oysterlock in Oro Everose 18 ct. Dispone, inoltre, del sistema di allungamento Rolex Glidelock, sviluppato dal Marchio e brevettato. Questo ingegnoso dispositivo a cremagliera, integrato al fermaglio, permette, senza l’ausilio di alcuno strumento, di regolarne con precisione la lunghezza di circa 15 mm con incrementi di circa 2,5 mm.

rolex M268655-0019   - Il bracciale Oysterflex
rolex M268655-0019   - Il bracciale Oysterflex

Disponibilità dei modelli

Tutti gli orologi Rolex sono assemblati a mano, con estrema cura, per soddisfare gli elevati standard di qualità del Marchio. Tuttavia, un simile livello di attenzione può ridurre le capacità produttive e la forte domanda può limitare la disponibilità di alcuni modelli.

I nuovi orologi Rolex sono disponibili esclusivamente presso i rivenditori autorizzati, regolarmente approvvigionati, che gestiscono in modo indipendente le assegnazioni dei segnatempo ai loro clienti.

L'Angolo delle Ore è orgoglioso di far parte della rete globale di Rivenditori Autorizzati Rolex ed è a disposizione per fornire maggiori informazioni sulla disponibilità dei modelli.

rolex Yacht-Master  M268655-0019   - Diamanti, zaffiri, rubini e smeraldi; le pietre più nobili e più preziose scintillano su alcuni orologi Rolex. Il Marchio può contare internamente sul know‑how e sulle attrezzature necessarie a rivestire di luce qualsiasi modello a catalogo. In primis, i gemmologi esperti sono incaricati di selezionare le pietre preziose della massima qualità. Per portare a termine con successo la loro missione, si affidano alla loro perizia e alle apparecchiature di analisi all’avanguardia della tecnologia. Poi, gli incastonatori possono dare sfoggio del loro talento posizionando a mano le gemme, a una a una, con una precisione dell’ordine del centesimo di millimetro, conditio sine qua non affinché ognuna di esse possa brillare in modo ottimale e affinché la superficie presenti una perfetta omogeneità. I gesti ereditati da un know‑how tradizionale sono ripetuti decine, centinaia, se non migliaia di volte per far sì che ogni orologio con pietre incastonate recante il simbolo della corona possa splendere e riflettere il livello di eccellenza di Rolex.
rolex Yacht-Master    - Diamanti, zaffiri, rubini e smeraldi; le pietre più nobili e più preziose scintillano su alcuni orologi Rolex. Il Marchio può contare internamente sul know‑how e sulle attrezzature necessarie a rivestire di luce qualsiasi modello a catalogo. In primis, i gemmologi esperti sono incaricati di selezionare le pietre preziose della massima qualità. Per portare a termine con successo la loro missione, si affidano alla loro perizia e alle apparecchiature di analisi all’avanguardia della tecnologia. Poi, gli incastonatori possono dare sfoggio del loro talento posizionando a mano le gemme, a una a una, con una precisione dell’ordine del centesimo di millimetro, conditio sine qua non affinché ognuna di esse possa brillare in modo ottimale e affinché la superficie presenti una perfetta omogeneità. I gesti ereditati da un know‑how tradizionale sono ripetuti decine, centinaia, se non migliaia di volte per far sì che ogni orologio con pietre incastonate recante il simbolo della corona possa splendere e riflettere il livello di eccellenza di Rolex.

Rolex Yacht-Master 37

Un design evocativo del mondo del mare

Per saperne di più

Invia un messaggio

Inserisci il tuo messaggio

Grazie per il tuo interesse per gli orologi Rolex. Inserisci il tuo messaggio e risponderemo quanto prima.

Inserire il messaggio

Continua a scoprire