Rolex Orologi Rolex Collezione Datejust Datejust M278285RBR-0005

Rolex Datejust 31 Oyster, 31 mm, oro Everose e diamanti M278285RBR-0005

Disponibilità dei modelli
phone-default +39 0321 624313
mail-default Inviaci un messaggio
Trova le indicazioni stradali
rolex Datejust  in 15361 , M278285RBR-0005 * -

Referenza
278285RBR

Cassa
Oyster, 31 mm, oro Everose e diamanti

Impermeabilità
Impermeabile fino a 100 metri

Lunetta
Con diamanti

Quadrante
In madreperla bianca con diamanti

Bracciale
Oro Everose 18 ct

Movimento
Perpetual, meccanico, a carica automatica

Calibro
2236, Manifattura Rolex

Autonomia
Circa 55 ore

Certificazione
Cronometro Superlativo (COSC + certificazione Rolex con movimento incassato)

rolex M278285RBR-0005   -

Il quadrante in madreperla

Il quadrante presenta diamanti in castoni d’oro 18 ct. La madreperla è per sua stessa natura ricca di mistero. Può essere rosa, bianca, nera o gialla, diversa per colore, intensità e struttura in base alla sua origine e alla parte della conchiglia da cui viene estratta. Da Rolex la madreperla non viene mai colorata artificialmente. Il know‑how e le abilità della Casa vengono piuttosto impiegate per sublimarne la bellezza naturale, conservando le sue sfumature originali. Poiché i quadranti in madreperla sono pezzi unici, non sarà mai possibile trovare un quadrante identico a un altro.

rolex M278285RBR-0005   - Il quadrante in madreperla

Lunetta con diamanti

Come dei veri e propri scultori, gli incastonatori incidono il materiale per conferire alla sede a cui è destinata la pietra preziosa la forma migliore per poterla alloggiare. Con il savoir‑faire proprio dei gioiellieri, inseriscono poi la pietra, allineandola meticolosamente con le altre e fissandola sul suo supporto in oro o in platino. La fama dei lavori di incastonatura Rolex non deriva solo dalle caratteristiche intrinseche delle pietre stesse, ma è anche il frutto di numerosi altri criteri: la tenuta perfetta delle gemme, il loro allineamento preciso in altezza, il loro orientamento e la loro posizione, l’estetica e la regolarità dell’incastonatura e infine la finitura dei granelli di fissaggio. Una scintillante sinfonia che impreziosisce il segnatempo per incantare chi lo indossa.

rolex M278285RBR-0005   - Lunetta con diamanti

Oro Everose 18 ct

Per preservare la bellezza dei suoi orologi in oro rosa, Rolex ha creato e brevettato un’esclusiva lega in oro rosa 18 ct, prodotta nelle proprie fonderie: l’oro Everose. Lanciato nel 2005, l’oro Everose 18 ct è impiegato in tutti i modelli Oyster di Rolex in oro rosa.

rolex M278285RBR-0005   - Oro Everose 18 ct
rolex M278285RBR-0005   - Oro Everose 18 ct

Disponibilità dei modelli

Tutti gli orologi Rolex sono assemblati a mano, con estrema cura, per soddisfare gli elevati standard di qualità del Marchio. Tuttavia, un simile livello di attenzione può ridurre le capacità produttive e la forte domanda può limitare la disponibilità di alcuni modelli.

I nuovi orologi Rolex sono disponibili esclusivamente presso i rivenditori autorizzati, regolarmente approvvigionati, che gestiscono in modo indipendente le assegnazioni dei segnatempo ai loro clienti.

L'Angolo delle Ore è orgoglioso di far parte della rete globale di rivenditori autorizzati Rolex ed è a disposizione per fornire maggiori informazioni sulla disponibilità dei modelli.

rolex Datejust  M278285RBR-0005   - Il quadrante presenta diamanti in castoni d’oro 18 ct. La madreperla è per sua stessa natura ricca di mistero. Può essere rosa, bianca, nera o gialla, diversa per colore, intensità e struttura in base alla sua origine e alla parte della conchiglia da cui viene estratta. Da Rolex la madreperla non viene mai colorata artificialmente. Il know‑how e le abilità della Casa vengono piuttosto impiegate per sublimarne la bellezza naturale, conservando le sue sfumature originali. Poiché i quadranti in madreperla sono pezzi unici, non sarà mai possibile trovare un quadrante identico a un altro.
rolex Datejust    - Il quadrante presenta diamanti in castoni d’oro 18 ct. La madreperla è per sua stessa natura ricca di mistero. Può essere rosa, bianca, nera o gialla, diversa per colore, intensità e struttura in base alla sua origine e alla parte della conchiglia da cui viene estratta. Da Rolex la madreperla non viene mai colorata artificialmente. Il know‑how e le abilità della Casa vengono piuttosto impiegate per sublimarne la bellezza naturale, conservando le sue sfumature originali. Poiché i quadranti in madreperla sono pezzi unici, non sarà mai possibile trovare un quadrante identico a un altro.

Rolex Datejust 31

Traguardi ideali

Per saperne di più

Invia un messaggio

Inserisci il tuo messaggio

Grazie per il tuo interesse per gli orologi Rolex. Inserisci il tuo messaggio e risponderemo quanto prima.

Inserire il messaggio

Continua a scoprire