Rolex Orologi Rolex Collezione Cosmograph Daytona Cosmograph Daytona M126519LN-0006

Rolex Cosmograph Daytona Oyster, 40 mm, oro bianco M126519LN-0006

Disponibilità dei modelli
phone-default +39 0321 624313
mail-default Inviaci un messaggio
Trova le indicazioni stradali
rolex Cosmograph Daytona  in 18192 , M126519LN-0006 * -

Referenza
126519LN

Cassa
Oyster, 40 mm, oro bianco

Impermeabilità
Impermeabile fino a 100 metri

Lunetta
Cerachrom monoblocco nera in ceramica con scala tachimetrica scavata

Quadrante
Acciaio e nero vivo

Bracciale
Lame metalliche flessibili rivestite di un elastomero ad alte prestazioni

Movimento
Perpetual, cronografo meccanico, a carica automatica

Calibro
4131, Manifattura Rolex

Autonomia
Circa 72 ore

Certificazione
Cronometro Superlativo (COSC + certificazione Rolex con movimento incassato)

rolex M126519LN-0006   -

Il bracciale Oysterflex

Le declinazioni in oro 18 ct del Cosmograph Daytona con lunetta Cerachrom sono disponibili con bracciale Oysterflex. Sviluppato da Rolex e brevettato, questo bracciale riesce a coniugare come mai prima d’ora la robustezza di un bracciale metallico con il comfort di un bracciale in elastomero. Infatti, è costituito di due lame metalliche sagomate e flessibili – una in ognuna delle due parti del bracciale – rivestite di elastomero nero ad alte prestazioni. Per un comfort ottimale, il bracciale Oysterflex è dotato di “cuscini” laterali sulla superficie interna, e del fermaglio di sicurezza Oysterlock che previene qualsiasi apertura involontaria. È possibile regolare la lunghezza del bracciale mediante l’ingegnoso sistema di allungamento Rolex Glidelock.

rolex M126519LN-0006   - Il bracciale Oysterflex

Oro bianco 18 ct

Disponendo di una fonderia propria, Rolex ha sviluppato un savoir‑faire senza pari nella produzione delle migliori leghe in oro 18 ct. In funzione della proporzione di argento, rame, platino o palladio che viene aggiunta, è possibile ottenere diversi tipi di oro 18 ct: giallo, rosa o bianco. Ognuno di essi è realizzato a partire da metalli estremamente puri, che vengono sottoposti a meticolosi test in uno specifico laboratorio interno Rolex dotato di una strumentazione all’avanguardia. Solo dopo la selezione dei metalli più adatti sarà possibile passare alla preparazione della lega e alla sua messa in forma, sempre con la massima attenzione per i dettagli. La ricerca di Rolex per l’eccellenza inizia dalle materie prime.

rolex M126519LN-0006   - Oro bianco 18 ct

Quadrante acciaio e nero vivo

Questo modello presenta un quadrante acciaio e nero vivo con contatori a cerchi concentrici, indici delle ore in applique e lancette in oro 18 ct con visualizzazione Chromalight, una sostanza luminescente ad alta leggibilità. Il quadrante consente al pilota di pianificare accuratamente i tempi del percorso e la tattica di guida.

rolex M126519LN-0006   - Quadrante acciaio e nero vivo
rolex M126519LN-0006   - Quadrante acciaio e nero vivo

Disponibilità dei modelli

Tutti gli orologi Rolex sono assemblati a mano, con estrema cura, per soddisfare gli elevati standard di qualità del Marchio. Tuttavia, un simile livello di attenzione può ridurre le capacità produttive e la forte domanda può limitare la disponibilità di alcuni modelli.

I nuovi orologi Rolex sono disponibili esclusivamente presso i rivenditori autorizzati, regolarmente approvvigionati, che gestiscono in modo indipendente le assegnazioni dei segnatempo ai loro clienti.

L'Angolo delle Ore è orgoglioso di far parte della rete globale di rivenditori autorizzati Rolex ed è a disposizione per fornire maggiori informazioni sulla disponibilità dei modelli.

rolex Cosmograph Daytona  M126519LN-0006   - Le declinazioni in oro 18 ct del Cosmograph Daytona con lunetta Cerachrom sono disponibili con bracciale Oysterflex. Sviluppato da Rolex e brevettato, questo bracciale riesce a coniugare come mai prima d’ora la robustezza di un bracciale metallico con il comfort di un bracciale in elastomero. Infatti, è costituito di due lame metalliche sagomate e flessibili – una in ognuna delle due parti del bracciale – rivestite di elastomero nero ad alte prestazioni. Per un comfort ottimale, il bracciale Oysterflex è dotato di “cuscini” laterali sulla superficie interna, e del fermaglio di sicurezza Oysterlock che previene qualsiasi apertura involontaria. È possibile regolare la lunghezza del bracciale mediante l’ingegnoso sistema di allungamento Rolex Glidelock.
rolex Cosmograph Daytona    - Le declinazioni in oro 18 ct del Cosmograph Daytona con lunetta Cerachrom sono disponibili con bracciale Oysterflex. Sviluppato da Rolex e brevettato, questo bracciale riesce a coniugare come mai prima d’ora la robustezza di un bracciale metallico con il comfort di un bracciale in elastomero. Infatti, è costituito di due lame metalliche sagomate e flessibili – una in ognuna delle due parti del bracciale – rivestite di elastomero nero ad alte prestazioni. Per un comfort ottimale, il bracciale Oysterflex è dotato di “cuscini” laterali sulla superficie interna, e del fermaglio di sicurezza Oysterlock che previene qualsiasi apertura involontaria. È possibile regolare la lunghezza del bracciale mediante l’ingegnoso sistema di allungamento Rolex Glidelock.

Rolex Cosmograph Daytona

Il trionfo della resistenza

Per saperne di più

Invia un messaggio

Inserisci il tuo messaggio

Grazie per il tuo interesse per gli orologi Rolex. Inserisci il tuo messaggio e risponderemo quanto prima.

Inserire il messaggio

Continua a scoprire