
La nostra storia con Rolex
Piccolo è bello. E funziona anche bene. Può essere questa la sintesi del successo de L’Angolo delle Ore, rivenditore autorizzato Rolex di corso Cavour a Novara.

Una boutique cui i novaresi si sono affezionati fin dal 1988, da quando Gianfranco Stanglino rilevò l’orologeria presente al civico 1, insieme alla concessione dei due marchi della casa coronata.
Un’attività che Stanglino seguì sia in prima persona, sia con l’aiuto di due collaboratrici, fino al 2010, quando un problema di salute lo costrinse ad allontanarsi dalla gestione per diversi mesi. Nella difficoltà, Stanglino ebbe una grande fortuna: un figlio, Francesco, che non esitò a lasciare gli studi per seguire direttamente l’attività di famiglia. A soli 21 anni, mosso anche dalla passione per il contatto con il cliente e per la gestione degli aspetti commerciali, Francesco costruì pian piano la propria esperienza, sempre con il supporto delle aziende con cui lavorava, in particolare di Rolex.


Al rientro del padre, nel 2016, decisero di ampliare gli spazi con una nuova boutique, che aprirono nei locali adiacenti a quelli del punto vendita storico, inserendo il laboratorio di assistenza certificato Rolex.
Oggi L’Angolo delle Ore è una realtà costituita dai due negozi, nei quali la gioielleria affianca i segnatempo Rolex e Tudor, con una offerta che va di pari passo con le fasce prezzo dei due marchi orologieri.
